Condizioni di noleggio

 

Requisiti del conducente

 

Il veicolo può essere condotto dal cliente o dalla persona indicata nella lettera di noleggio purché in condizioni idonee e conformi a quanto previsto dalle norme di circolazione del Paese nel quale è utilizzato.
L'età minima del conducente è di 21 anni e la massima di 70 anni, con un'anzianità di patente superiore a due anni.

Prenotazioni e pagamenti
La prenotazione deve essere accompagnata da una caparra pari ad almeno il 50% del presunto ammontare totale del noleggio. Il saldo + il deposito cauzionale è dovuto due giorni prima della partenza. In caso di impossibilità a partire, verranno applicate delle penali in base alla data della disdetta.

Deposito cauzionale
Il noleggio del veicolo è subordinato, prima del suo inizio, al versamento del deposito cauzionale di
€.1.600,00 o €.2.000,00
 sotto forma di assegno, bonifico o contanti, questo a fronte di garanzia di pagamento per quanto non indennizzabile dall'assicurazione del veicolo e franchigie assicurative. Il deposito cauzionale sarà restituito entro i 7 giorni dal rientro del veicolo, eventualmente diminuito dei danni arrecati al veicolo stesso.

Assicurazioni
Nella tariffa del noleggio è inclusa l'assicurazione RCA, furto, incendio, carta verde per l'estero, assistenza stradale. Non sono assicurabili i danni agli arredi, accessori e quelli derivati da imperizia e negligenza.

La Puglia Camper Service s.r.l.s. garantisce il noleggio di autocaravan corrispondente alla categoria prescelta dal cliente. Il noleggiatore ha la facoltà di sostituire detto veicolo con altro di medesima categoria o superiore, senza nessun aggravio di spesa per il cliente. E' vietata la conduzione del veicolo al di fuori dei paesi della UE, salvo autorizzazione scritta concessa dalla Puglia Camper Service s.r.l. da richiedersi al momento della prenotazione.
Le eventuali multe sono a carico dell'equipaggio.

N.B.: Le condizioni contrattuali analitiche sono riportate sul contratto.